Il sistema magnetico brevettato da Ronda Design si compone essenzialmente di una superficie metallica, la boiserie, e di un’ampia varietà di mensole e accessori magnetici.
Più che un prodotto, Magnetika è un nuovo modo di arredare, e gli ambiti di applicazione del sistema magnetico sono potenzialmente infiniti. Ogni ambiente della casa può giovare della flessibilità che le soluzioni magnetiche consentono, dall’ingresso, alla zona giorno, la cucina, il bagno e così via. Ma il sistema Magnetika è il partner ideale anche per i progettisti che realizzano spazi commerciali, come ristoranti, bar, hotel, negozi, uffici dove l’esigenza di rinnovare continuamente gli ambienti si fa più intensa.
Le mensole magnetiche hanno una portata rapportata alla loro dimensione, la forza magnetica non si esaurisce nel tempo e non vi è dispersione di onde magnetiche nell’ambiente circostante, grazie ad un sistema di schermatura appositamente brevettato.
COME FUNZIONA
Il sistema magnetika brevettato da Ronda Design si compone essenzialmente di una superficie metallica, la boiserie, e di un’ampia varietà di mensole e accessori magnetici. Il catalogo Ronda Design propone una serie di composizioni predefinite che rispondono alla maggior parte delle esigenze domestiche, ma per sfruttare a pieno le potenzialità della collezione Magnetika è possibile realizzare progetti ad hoc affidandosi ad un professionista dell’arredo. I nostri rivenditori sono preparati per fornire soluzioni personalizzate alla loro clientela ed il nostro customer service è a disposizione per supportare i professionisti nella realizzazione di sfidanti progetti magnetici.
RONDA DESIGN, acciaio e non solo, arredo magnetico
Ronda Design è un laboratorio di design, progettazione e sviluppo con una vocazione: rendere gli ambienti, a cominciare dalla casa, sempre più interessanti, funzionali e vivibili.
Vuole sfidare il pensiero convenzionale su forma, materia, motivo e colore.
Giocando con i propri elementi e creando prodotti tecnologicamente innovativi, esteticamente unici e funzionali a ogni tipo di esigenza: oltre le aspettative, oltre l’attuale esperienza, oltre gli standard dell’arredamento.
Ronda design nasce nel 2009 come laboratorio di design del gruppo Ronda e sotto la guida di Marida Ronda e della sua famiglia trova ben presto la sua indipendenza, diventando un marchio riconosciuto nel campo dei complementi d’arredo all’avanguardia.
Si avvale della collaborazione di importanti designer, dando spazio anche ad un selezionato gruppo di designer emergenti, e realizza elementi d’arredo utilizzando materiali e finiture non convenzionali.