Libreria magnetica altamente personalizzabile nelle dimensioni e nella composizione.
Sistema di boiserie in metallo liberamente combinabili per creare disegni geometrici alla parete.
Mensole magnetiche realizzate in metallo verniciato, liberamente posizionabili sulle boiserie per creare composizioni esteticamente e funzionalmente sempre nuove.
Le mensole della linea Cart sono parallelepipedi di diversa dimensione, per le quali il profilo è delineato da un sottile tondino in ferro e perciò caratterizzate da un’innata leggerezza estetica.
Le mensole della linea Swing sono invece parallelepipedi pieni che bilanciano con il loro volume la leggerezza delle mensole Cart.
Possono essere utilizzate come normali mensole, ma anche come pratici porta vasi per creare composizioni verdi alla parete.
Design: Studio 28
FINITURE
Bianco, Nero, Grafite, Rame Goffrato, Titanio, Ottone Goffrato
RONDA DESIGN, acciaio e non solo, arredo magnetico
Ronda Design è un laboratorio di design, progettazione e sviluppo con una vocazione: rendere gli ambienti, a cominciare dalla casa, sempre più interessanti, funzionali e vivibili.
Vuole sfidare il pensiero convenzionale su forma, materia, motivo e colore.
Giocando con i propri elementi e creando prodotti tecnologicamente innovativi, esteticamente unici e funzionali a ogni tipo di esigenza: oltre le aspettative, oltre l’attuale esperienza, oltre gli standard dell’arredamento.
Ronda design nasce nel 2009 come laboratorio di design del gruppo Ronda e sotto la guida di Marida Ronda e della sua famiglia trova ben presto la sua indipendenza, diventando un marchio riconosciuto nel campo dei complementi d’arredo all’avanguardia.
Si avvale della collaborazione di importanti designer, dando spazio anche ad un selezionato gruppo di designer emergenti, e realizza elementi d’arredo utilizzando materiali e finiture non convenzionali.